gecomdigital Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Ciao a tutti. Su prestashop 1.7.1 non riesco a visualizzare le statistiche delle ricerche fatte dai clienti nel mio BO. In particolare se vado da Statistiche -> ricerca negozio ottengo il seguente messaggio: Impossibile trovare parole chiave che siano state ricercate per più di una volta. Stesso discorso dal tab più ricercati presente nella home del BO appena effettuato il login. Dove mi viene mostrato semplicemente il messaggio: Nessun risultato. C'è qualche cosa da attivare per attivare questa caratteristica? Grazie e saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 io direi di usare Google oppure Bing per le statistiche del tuo sito web Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecomdigital Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 Ma io mi riferisco al motore di ricerca interno del sito. Le statistiche google e bing sono da considerare ma offrono spunti e analisi diversi dal motore del sito. Non si può non considerare o non valutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts