supermame Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Buongiorno, sono nuovo del mondo Prestashop. Ho questa problematica. Quando cerco un prodotto in home del sito e cliccando giro per le varie categorie, il Breadcrumb in alto mi mostra tutte le categorie alle quali il prodotto è stato associato. Ma se per caso ricerco un prodotto dalla ricerca della home, una volta trovato il prodotto, il Breadcrumbè è incompleto e mi prende solo la categoria principale. Cosa posso fare per mostrarlo sempre? mi sono accorto che i prodotti di SOLO una categoria sono SEMPRE VISIBILI. HELP !!! grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 prima di tutto benvenuto, poi in secondo luogo quando si apre un topic per favore inserire quale versione prestashop si sta utilizzando e che tipo di template grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermame Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 GRAZIE PER IL BENVENUTO, SCUSATE LA VERSIONE è LA 1.6.1.7. GRAZIE MILLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 template ? di default ? acquistato ? personalizzato ? maggiori informazioni vengono inserite più risposte si potrebbero avere grazie ps: minuscolo è più appropriato, perchè scrivere in maiuscolo significa gridare Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermame Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 Template acquistato :Singlewave Theme Version 5.8 Ideato da Prestapro.ru Ho 1.000 prodotti inseriti e 28 categorie. servono altre info ? scusate se non sono precisissimo. ma non so che altri dati fornire. Link to comment Share on other sites More sharing options...