fabianachiarella Posted September 13, 2017 Share Posted September 13, 2017 Salve, da ieri non riesco più a salvare le modifihe di un qualsiasi prodotto. Io uso Edge e mi da errore 505 oppure ritorna al catalogo senza effettuare modifiche. Io uso la versione 1.6. Dopo aver letto alcuni dei vostri consigli, ho provato anche con Chrome e con Firefox ma la situazione è identica, ho anche svuotato la cache ma nulla. Per favore aiutatemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 prova a vedere il file error_log cosa riporta in questo modo è piu facile risalire ad un eventuale problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den7 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Buongiorno, mi chiamo Daniele e sono nuovo nel forum e principiante di prestashop. Da diverso tempo anche io ho lo stesso problema: non riesco a modificare ne ad aggiungere nuovi prodotti nel carrello, mi esce sempre la scritta come nella foto. Utilizzo prestashop 1.6.1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 controllare il log degli errori e riportare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den7 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 controllare il log degli errori e riportare il tutto Questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 il file error_log lo trovi all'interno della root se non sai dove si trova contatta il tuo provider per richiederlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den7 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Ok intanto grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...