lellykelly Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Ciao a tutti sono nuova ho un problema che non so come risolvere purtroppo Si tratta di un sito web che si occupa delle vendite online da venerdì sotto la copertina principale in fondo alla pagina appare una pubblicità iphone di diversi modelli ,quando clicco sulla essa mi porta a fare un nuovo negozio prestashop non arrivo in nessun modo a cancellarlo ed è visibile a tutti Qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente Grazie a tutti è buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 puoi inserire il link del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
lellykelly Posted September 12, 2017 Author Share Posted September 12, 2017 http://www.donnainshopping.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 è probabile che sia sul tuo pc perchè io non vedo nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 ah ok forse ho capito cosa intendi, scusami ma ho recepito male il tuo messaggio per togliere gli iphone è un modulo credo che si chiami html personalizzato oppure editor home page (non ricordo come si chiama di preciso scusami) quindi vai in moduli e disattivalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lellykelly Posted September 12, 2017 Author Share Posted September 12, 2017 Grazie davvero tantissimo risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts