tommasino2017 Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 Come da titolo sto impazzendo, all'improvviso mi sono scomparse due icone e al loro posto sono comparsi dei numeri, allego immagine per capire cosa sto dicendo, ho cercato dappertutto, cambiato tema e rimesso quello che uso ma non e cambiato nulla un enorme grazie a chi saprà darmi un indicazione del problema, grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PPT09 Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 Non si vede l'immagine e comunque controlla css se per caso l'hai modificato recentemente. Questa cosa è capitata anche a me, non ricordo come ho risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
camau67 Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 On 11/9/2017 at 9:19 PM, PPT09 said: Non si vede l'immagine e comunque controlla css se per caso l'hai modificato recentemente. Questa cosa è capitata anche a me, non ricordo come ho risolto. Succede anche a me la stessa cosa e sto diventando matto a capire come risolvere. Non conosco bene la struttura quindi non vorrei rischiare a toccare i CSS. Avevo pensato di ricaricare tutto Prestashop ma anche in questo caso non vorrei perdermi tutti gli articoli inseriti finora nel catalogo / DB. Secondo voi c'è la possibilità di copiarsi nuovamente tutti i CSS "originali" ? Grazie1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
camau67 Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 RISOLTO! Semplicemente facendo un upgrade all'ultima versione (ho aggiornato dalla 1.7.1.1 alla 1.7.2.4) sono riapparse tutte le icone. Ho utilizzato "1-Click-upgrade" e non mi ha dato il minimo errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PPT09 Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts