Donaz1972 Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno mi aiuta perché ho provato tutto ma non riesco a modificare! Uso Prestashop 1.6.1.13 con tema default dopo alcune modifiche apportate mi ritrovo il doppio blocco delle recensioni ma che non riesco a cancellare qualcuno mi sa aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donaz1972 Posted September 8, 2017 Author Share Posted September 8, 2017 (edited) Nessuno mi riesce ad aiutare? Edited September 8, 2017 by Donaz1972 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 controlla che non sia stato duplicato nelle modifiche da te effettuate, controlla anche in moduli -> posizioni che non siano doppiati nella sezione dove lo vedi, se è presente lo disinstalli, questo è quello che posso dirti non sapendo (e vedere) cosa è stato fatto inoltre nelle eventuali risposte bisogna avere un pò di pazienza siamo tutte persone che lavorano ed il tempo che viene dedicato in questo forum è volontario e non è dato da prestashop ma da agenzie web (come la mia), freelance e/o persone che hanno maturato esperienza con prestashop grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donaz1972 Posted September 8, 2017 Author Share Posted September 8, 2017 Grazie Sito Lab, e mi scuso dell'insistenza ma stò per impazzire, ho identificato la parte duplicata con firebug ma nel file che ho modificato product.tpl. non la trovo. questo è il link della pagina http://www.sitimbri.it/index.php?id_product=15&controller=product&id_lang=2 a questo punto forse mi conviene ripartire da capo! Ringrazio anticipatamente del tempo dedicatomi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts