misery2017 Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 (edited) Vorrei mettere online questo sito non appena ho limato i dettagli, il rettangolo rosso che vedete nell'immagine, in fase promozionale ( in cui il sito sarà solo informativo ) non lo voglio tenere nascosto insieme al carrello. Il problema è che insieme ad esso, al pulsante aggiungi e acquista scompagliono anche i "filtri" delle quantità, colori ecc... voglio evitare di inserirli lateralmente ma li vorrei direttamente all'interno del prodotto ( nel rettangolo rosso, come normale che sia ) senza le funzioni per comperarli. Come posso fare? nella versione psv1,6,0,14 c'è la funzione per disabilitare il i carrello ( anche quello generico ) e le sue funzioni per i singoli prodotti? Per ora ho disabilitato tutto inserendo il catalogo. Edited September 9, 2017 by misery2017 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 Ciao, non so se ho capito bene la tua necessità, in ogni modo hai provato a togliere la spunta "Disponibile per l'Ordine" nella scheda prodotto? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
misery2017 Posted September 8, 2017 Author Share Posted September 8, 2017 ci sono riuscito grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 9, 2017 Share Posted September 9, 2017 ci sono riuscito grazie si prega di collaborare mettendo " Risolto " al nome dato al topic, visto che ci sono molti tuoi post in cui hai risolto i tuoi problemi (scusa il giro di parole), in questo modo se un utente effettua una ricerca può trovare la soluzione molto più velocemente [RISOLTA] Discussione Se, dopo avere postato una discussione, trovate una soluzione al vostro problema, vi preghiamo di indicarlo nel vostro post e di descrivere la soluzione trovata. Inoltre, se siete gli autori della discussione per la quale è stata trovata una soluzione, vi preghiamo di modificare il titolo della discussione contrassegnandola come [RISOLTA]. Contrassegnare una discussione come [Risolta]: - Modificate il primo post della vostra discussione cliccando sul pulsante "Modifica", - Cliccate sul pulsante "Usa l'editor completo", - Aggiungete la stringa "[Risolta]" all'inizio del titolo della vostra discussione e cliccate sul pulsante "Invia post modificato". Grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts