giannilima Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 (edited) salve a tutti ho installato la versione 1.7 di prestashop e trovo che è molto cambiato. siccome non sono un grande esperto mi servirebbe un aiuto per capire come mettere le misure del logo per ingrandirlo un pò ho allegato un file saluti Edited September 19, 2017 by giannilima (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 ciao, non si vede nessun file allegato, inoltre per modificare l'aspetto del logo devi intervenire sul file css comunque se effettui una ricerca trovi le indicazioni pe poter fare quanto chiedi come perr esempio a questo link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 Ciao, il logo è inserito in una grid classes col-md-2 con applicata la classe img-responsive. Prova ad inserire questa modifica: col-md-4 e col-md-8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannilima Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 salve non ho ancora avuto il modo di provarlo comunque grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannilima Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 salve...scusate il ritardo sono ritornato e volevo chiedere un altra cosa che riguarda l'immagine che si visualizza nell'apertura di una categoria, una volta si vedeva bella grande, adesso è piccolissima. bisogna modificare un altro file, o modificando quello del logo si modifica anche questa? saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts