nicolacairone Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Ciao a tutti, gestisco alcuni e-commerce su PS e ci lavoro ormai da più di 2 anni. Da ieri riscontro uno strano problema con uno dei siti, versione 1.6.1.12. In pratica, quando inserisco o modifico un prodotto, che sia nella descrizione, nelle quantità o altrove, dopo aver cliccato su Salva, il sistema si pianta. Cioè sembra che parta fino a quando non mi restituisce un errore del tipo: il server non risponde. Ho provato già diversi browser, dispositivi e utenti. Niente! Il punto è che mi accade solo con questo sito in particolare. Avete qualche idea? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 sembra che parta fino a quando non mi restituisce un errore del tipo: il server non risponde. contatta il provider, controlla il log error Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolacairone Posted September 5, 2017 Author Share Posted September 5, 2017 Grazie Sito Lab. Intanto aggiungo l'errore su Chrome. Mentre non ci sono errori registrati nel Log. La pagina non funzionawww.xxxxxxxxxxx.it non ha inviato dati. ERR_EMPTY_RESPONSE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Grazie Sito Lab. Intanto aggiungo l'errore su Chrome. Mentre non ci sono errori registrati nel Log. La pagina non funzionawww.xxxxxxxxxxx.it non ha inviato dati. ERR_EMPTY_RESPONSE è un problema del server che non risponde il file error:log (se presente) è all'interno della root oppure il provider stesso lo puo fornire Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolacairone Posted September 5, 2017 Author Share Posted September 5, 2017 è un problema del server che non risponde il file error:log (se presente) è all'interno della root oppure il provider stesso lo puo fornire Li ho contattati, ma intanto mi chiedo: non è strano che accada colo col catalogo prodotti? Qualunque altra modifica o inserimento non mi dà alcun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Li ho contattati, ma intanto mi chiedo: non è strano che accada colo col catalogo prodotti? Qualunque altra modifica o inserimento non mi dà alcun problema. perché quando si aggiunge un prodotti ci sono molte più tabelle al quale si aggancia (database) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolacairone Posted September 6, 2017 Author Share Posted September 6, 2017 perché quando si aggiunge un prodotti ci sono molte più tabelle al quale si aggancia (database) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 Usi https? non è che il certificato è scaduto o non è riconosciuto? io avuto questi problemi in questi giorni ed ho risolto rinnovando il certificato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts