Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

gestisco alcuni e-commerce su PS e ci lavoro ormai da più di 2 anni.

Da ieri riscontro uno strano problema con uno dei siti, versione 1.6.1.12.

In pratica, quando inserisco o modifico un prodotto, che sia nella descrizione, nelle quantità o altrove, dopo aver cliccato su Salva, il sistema si pianta. Cioè sembra che parta fino a quando non mi restituisce un errore del tipo: il server non risponde.

Ho provato già diversi browser, dispositivi e utenti. Niente! Il punto è che mi accade solo con questo sito in particolare.

Avete qualche idea?

Grazie a tutti :) 

Grazie Sito Lab.

Intanto aggiungo l'errore su Chrome. Mentre non ci sono errori registrati nel Log.

La pagina non funziona

www.xxxxxxxxxxx.it non ha inviato dati.

ERR_EMPTY_RESPONSE

è un problema del server che non risponde il file error:log (se presente) è all'interno della root oppure il provider stesso lo puo fornire

è un problema del server che non risponde il file error:log (se presente) è all'interno della root oppure il provider stesso lo puo fornire

Li ho contattati, ma intanto mi chiedo: non è strano che accada colo col catalogo prodotti?

Qualunque altra modifica o inserimento non mi dà alcun problema.

Li ho contattati, ma intanto mi chiedo: non è strano che accada colo col catalogo prodotti?

Qualunque altra modifica o inserimento non mi dà alcun problema.

perché quando si aggiunge un prodotti ci sono molte più tabelle al quale si aggancia (database)