Scorpio26 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Ciao sto rifacendo il mio negozio precedentemente sviluppato con Prestashop 1.6 con Prestashop 1.7 Ho utilizzato un sotto dominio su un server che utilizzo per sviluppare i siti . Per spiegarmi meglio utilizzo dei nomi fittizi. Il nuovo negozio PS 1.7 si trova su www.sitotest.com/ps Quindi le informazioni che leggo in Traffico & SEO SEO & URLs sono: Dominio negozio: www.sitotest.com Dominio SSL: www.sitotest.com URI base: /ps/ ho caricato il sito e il DB nello spazio del negozio www.sitonegozio.com Se digito l'url www.sitonegozio.com Prestashop va ancora a www.sitotest.com/ps e quindi non riesco neanche ad entrare nel backstage per apportare le modifiche. Ho trovato dove sono memorizzate nel DB le informazioni relative al dominio: Tabella ps_configuration.PS_SHOP_DOMAIN ps_configuration.PS_SHOP_DOMAIN_SSL non riesco a trovare invece dove viene memorizzato l'URI base per andare a modificarlo Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpio26 Posted September 3, 2017 Author Share Posted September 3, 2017 [RISOLTO] ho trovato la tabella che contiene i dati che cercavo si tratta di ps_shop_url physical_uri - per cambiare il sotto dominio domain e domain_ssl - per cambiare il dominio Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts