grazianicasa Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Salve, ho creato un file con Excel per importare i prodotti. Sto lavorando in locale perché caricherò il sito solo una volta pronto. Quando carico i prodotti assegno le colonne ma mi dà messaggio di errore per la colonna nome e non carica nulla. mi dice : la proprietà product...width non è valida.....poi suggerisce di riscrivere il link inserendo il trattino.Cosa sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 1, 2017 Share Posted September 1, 2017 Salve, ho creato un file con Excel per importare i prodotti. Sto lavorando in locale perché caricherò il sito solo una volta pronto. Quando carico i prodotti assegno le colonne ma mi dà messaggio di errore per la colonna nome e non carica nulla. mi dice : la proprietà product...width non è valida.....poi suggerisce di riscrivere il link inserendo il trattino.Cosa sbaglio? sbagli quello che ti dice il messaggio di errore la proprietà product...width non è valida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts