prestawoolf Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Salve, ho installato prestashop 1,7. Ho provato a creare i primi prodotti. Dopo averli pubblicati ho notato che sui prodotti di default ci sono i moduli che li filtrano per categoria , colori,. taglie ecc.. sui miei prodotti c'è solo un modulo con scritto FILTRI CANCELLA TUTTO come si configurano i filtri / moduli dei filtri ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestawoolf Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 risolto in parte, bisognava andare in moduli-ricerca per aspetti e selezionare la nuova sezione creata. Però alcuni attributi/funzioni/caratteristiche, quelle create da me, non appaiono. Quindi probabilmente c'è qualcosa di deselezionato chissà dove -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
misery2017 Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 (edited) in prestashop 1.6 dal blocco di navigazione a strati è possibile inserire nei filtri anche le caratteristiche "personalizzate da noi" dei prodotti? Edited August 31, 2017 by misery2017 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts