Pctecnology.it Posted August 30, 2017 Share Posted August 30, 2017 Ciao ho un problema con la nuova versione, nonostante le direttive sul server , nella pagina informazioni del backoffice il limite di memoria e il tempo di esecuzione sono i seguenti: Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Nov 22 16:42:41 UTC 2016 x86_64 Versione software del server: Apache Versione di PHP: 5.6.31 Limite di memoria: -1 Tempo di esecuzione massimo: 0 Dimensione Max. dei file da caricare: 2M sapete dirmi se c'è qualche file o tabella dove vengono scritte direttive ulteriori? grazie Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Ciao, quale hosting utilizzi? Puoi eseguire un phpinfo()? Phpinfo è una funzione che restituisce tutte le informazioni, in forma HTML, delle impostazioni e dettagli dell'ambiente PHP del server su cui siete hostati. Per eseguire il phpinfo dovrete creare un file, utilizzando un editor di testo, scrivendo il seguente codice e successivamente salvarlo sul vostro computer: <?php phpinfo() ; ?> Salvate il file con un nome a piacere, per esempio "info.php". Connettetevi in FTP trasferendo il file appena creato nella cartella /public_html del vostro spazio web. Ora sarà sufficiente connettervi da browser a nomedominio.tld/info.php per avere il phpinfo visibile ( modificare nomedominio.tld con il proprio nome a domino ). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pctecnology.it Posted September 6, 2017 Author Share Posted September 6, 2017 Ciao scusa il ritardo nella risposta, ho una vps che gestisco con plesk onyx 1.7, all'interno ho altri domini prestashop che funzionano regolarmente solo con la nuova versione ho questo problema. ti allego alcuni screen sperando di essere chiaro. grazie mille carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 Ciao, estensioni e configurazioni riportate in questa pagina ci sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
selectshop.at Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 Penso che non sia il memory_limit, ma il tempo di esecuzione. Il limite di memoria dovrebbe essere almeno 512M, oppure -1 è ok. max_input_time e max_execution time non devono essere inferiori a 300 per entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts