greatkat Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Buongiorno a tutti! Nuovo problema. Ho effettuato l'upgrade da 1.6.0.x. a 1.6.1.16 tramite 1-click Upgrade. Sembra essere andato tutto bene. Ho poi cancellato la cache e i cookies. Quando ho provato a fare il login del back office della nuova versione mi dà password errarta (ma è sempre la stessa). Per sicurezza ho richiesto una nuova password e mi è arrivata la mail con le credenziali. Le inserisco..ma niente..non riesco ad accedere. Il messaggio è sempre "C'è un errore. Account dipendente inesistente, o password errata.C'entra l'aggiornamento che ho fatto o è un errore indipendente? Katia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Buongiorno a tutti! Nuovo problema. Ho effettuato l'upgrade da 1.6.0.x. a 1.6.1.16 tramite 1-click Upgrade. Sembra essere andato tutto bene. Ho poi cancellato la cache e i cookies. Quando ho provato a fare il login del back office della nuova versione mi dà password errarta (ma è sempre la stessa). Per sicurezza ho richiesto una nuova password e mi è arrivata la mail con le credenziali. Le inserisco..ma niente..non riesco ad accedere. Il messaggio è sempre "C'è un errore. Account dipendente inesistente, o password errata.C'entra l'aggiornamento che ho fatto o è un errore indipendente? Katia Salve, provi con un altro browser, spesso Chrome fá brutti scherzi con le cache. Se non funziona deve disabilitare il ckeck dei cookies da Admin/Preferenze...MA siccome non puó entrare in Admin si fá da DB: Tabella: ps_configuration..............nella colonna dei nomi cerchi PS_COOKIE_CHECKIP e modifichi da valore 1 a valore 0...dovrebbe stare nella quarta pagina. Dovrebbe partire:-). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
greatkat Posted August 28, 2017 Author Share Posted August 28, 2017 Sì, ho già provato anche con un altro browser. Ora provo a fare quello che mi hai scritto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
greatkat Posted August 28, 2017 Author Share Posted August 28, 2017 Fatto..ma nulla ;-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Hai un backup della vecchia versione? Se sí vai ad aprire questo file config/setting.inc.php...prendi nota del current_cookie_key e controlla se nel nuovo sito é lo stesso. cmq prova ad attivare la procedura della password persa...fatti rigenerare una nuova PW che ti arriva per mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts