Punto G Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Buongiorno, non riesco a modificare le immagini già presenti delle sottocategorie, nè le miniature. Ho provato anche a cancellare quelle già esistenti e salvare, in quel caso rimango senza immagine e viene scritto "nessuna immagine disponibile", ma nel momento in cui carico le immagini nuove e salvo, mi ricompaiono le immagini che erano presenti prima di essere cancellate. Non mi viene dato nessun errore durante il salvataggio e non riesco a venirne a capo. Qualcuno può aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Buongiorno, non riesco a modificare le immagini già presenti delle sottocategorie, nè le miniature. Ho provato anche a cancellare quelle già esistenti e salvare, in quel caso rimango senza immagine e viene scritto "nessuna immagine disponibile", ma nel momento in cui carico le immagini nuove e salvo, mi ricompaiono le immagini che erano presenti prima di essere cancellate. Non mi viene dato nessun errore durante il salvataggio e non riesco a venirne a capo. Qualcuno può aiutarmi? grazie quando si apre un topic (leggere le regole del forum) si chiede sempre di inserire che tipo di versione viene utilizzata di prestashop, la versione php e tanto altro ancora, in questo si può capire se è un eventuale bug oppure altro grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto G Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 chiedo scusa, non avevo visto, dunque la versione è PrestaShop 1.6.1.16 e usiamo mozzilla come browser. per la versione php e altro purtroppo non so dire perchè non siamo specializzati sul linguaggio del web quindi non sappiamo come recuperarli.se è indispensabile saperli, potrei sapere come recuperarli per favore? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 è una nuova installazione ? è una vecchia installazione ed è stata aggiornata ? il negozio è online ? per la versione php e altro purtroppo non so dire perchè non siamo specializzati sul linguaggio del web quindi non sappiamo come recuperarli. dal pannello amministrativo di prestashop parametri avanzati --> informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto G Posted August 23, 2017 Author Share Posted August 23, 2017 dunque, il sito è online, la versione corretta in realtà è 1.6.0.9 tema default-bootstrap Versione di PHP 5.6.29-0+deb8u1 Server MySQL localhost Motore MySQL InnoDB ho trovato questi, spero siano sufficienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 Dopo aver cancellato le immagini hai provato a pulire la cache? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts