Guest Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Salve, ho un problema.Ho avuto una intuizione sugli Attributi dei prodotti. In pratica vedendo che il sistema base su un ipod permette di scegliere la diensione dei gb del modello e con esseo viene variato anche il prezzo, ho pensato che in quella zona potrebbe e sicuramente lo è UTILISSIMO utilizzare servizi aggiuntivi al cliente che avrebbe le modifiche del prezzo subito davanti. EsempioInvece dei gb per dire inserireiEstensione di Garanzia : 12 Mesi Aumenta di 10 euro 24 Mesi Aumenta di 15 euro 36 Mesi Aumenti di 20 euro No Grazie "non aumenta il prezzo che cosi rimane invariato"Spedizione Assicurata : Si Grazie "Aumenta di 5 euro" No Granzie "non aumenta il prezzo che cosi rimane invariato"Ora questi due attributi inbase alla scelta del cliente, si aggiornano subito nella scheda che il cilente ha davanti, ma ho notato con Stupore che Se per questo prodotto viene scelto solanto uno dei due come attributo, Funziona, ma se invece vengono scelti 2 in modo da sommare e far scelgelire entrambi al cliente, NON FUNZIONA.Il problema sembra cretino, ma non lo è, perchè chi vende abbigliamento per esempio ha necessità di avere TAGLIE, COLORI quindi se con uno funziona e con due no, come fanno?Qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Ciao lello 1980,secondo me la spedizione assicurata non fa parte degli attributi di un prodotto.Ad ogni modo carica in locale presta e prova gli attributi Taglia e Colore.Così ti rendi conto del funzionamento.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts