AMONRA75 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 salve a tutti, purtroppo dopo aver cancellato la cache con l'apposito bottone "pulisci la cache" nella sezione "parametri avanzati/prestazioni", adesso il sito (in front office) mi restituisce questo fatidico errore "HTTP ERROR 500" premetto di avere prestashop versione 1.6.1.8 su hosting linux aruba. qualche santo può cortesemente aiutarmi??? grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 non e facile aiutarti a distanza sapere quello che hai fatto e/o non fatto ci vuole un intervento, intanto controlla il log_error per cercare di capire cosa e successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMONRA75 Posted August 19, 2017 Author Share Posted August 19, 2017 non e facile aiutarti a distanza sapere quello che hai fatto e/o non fatto ci vuole un intervento, intanto controlla il log_error per cercare di capire cosa e successo ho solo cancellato la cache cliccando bottone sul backoffice di prestashop. tra l'altro procedura da me fatta altre volte senza alcun problema andando sui log non vedo proprio nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 come ti ho detto è difficile poterti aiutare in questo modo, controlla che all'interno della cartella cache sia presenti i vari file (fai un controllo con una versione originale) controlla i permessi delle cartelle e dei file, se sono tutti presenti cancella il file class_index.php (lo rigenera da solo in automatico), infine contatta il tuo provider Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMONRA75 Posted August 19, 2017 Author Share Posted August 19, 2017 come ti ho detto è difficile poterti aiutare in questo modo, controlla che all'interno della cartella cache sia presenti i vari file (fai un controllo con una versione originale) controlla i permessi delle cartelle e dei file, se sono tutti presenti cancella il file class_index.php (lo rigenera da solo in automatico), infine contatta il tuo provider stranamente ho rifatto la procedura di pulizia cache sempre premendo il bottone nell'apposita area, e tutto è tornato alla normalità...non so cosa dire grazie cmq per il tuo interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts