infoapp2u Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 Salve, qualcuno sa aiutarmi nella migrazione da un dominio all'altro? Il problema che nel file /settings.inc.php nella versione 1.7 non ci sono più le configurazioni relative ai database ecc. Dove sono ? in quale file ? se ci sono ancora... Grazie dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 il file lo trovi in app/config /parameters Link to comment Share on other sites More sharing options...
infoapp2u Posted August 16, 2017 Author Share Posted August 16, 2017 Grazie mille, adesso posso pensare ad una migrazione che spero mi risolva il problema delle traduzioni. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
infoapp2u Posted August 18, 2017 Author Share Posted August 18, 2017 Salve, ho utilizzato i seguenti passi per la migrazione da un dominio ad un altro, in particolare da una sotto cartella del dominio sorgente alla root del dominio destinazione: backup del database al quale sono agganciato backup della cartella contenente il sito web modifico i paramentri del file .../app/config/parameters.php con i nuovi parametri del database del dominio destinazione importo nel database del dominio di destinazione il backup del punto 1 carico i file backuppati al punto 2 del sito nel dominio destinazione modifico nella tabella shop-url i valori dei 3 campi con i nuovi valori apro il pannello prestashop e rigenero i frendly url test del front end del sito C' è qualcosa che non va in quanto utilizzando il nuovo url del dominio destinazione il sistema mi reindirizza da capo al vecchio url e quindi al dominio sorgente ed al suo pannello. Qualcuno saprebbe indicarmi se c è un errore o cos'altro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 controlla i dns del dominio Link to comment Share on other sites More sharing options...
infoapp2u Posted August 18, 2017 Author Share Posted August 18, 2017 scusami in che modo ? può essere che puntano al dominio sorgente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts