Rhyme94 Posted August 12, 2017 Share Posted August 12, 2017 Salve a tutti , un mio cliente mi ha chiesto di inserire tutte le categorie in orizzontatele sulla homepage, in modo che lui stesso possa facilmente aggiungerne altre . Io però cercando moduli adatti non trovavo nulla , sopratutto con la possibilità di scorrimento, premettendo che sto lavorando sulla 1.7.2 potete darmi qualche consiglio per risolvere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiAkaMara Posted August 12, 2017 Share Posted August 12, 2017 (edited) Buongiorno ragazzi mi ricollego a questo topic perchè ho una domanda simile. Devo creare le categorie con svariati sottomenu, nel senso pratico, all'interno della voce capelli ci sarà un sottomenu con shampoo, maschere e accessori al di sottto di queste tre voci c'è ne saranno altre. come faccio a creare i sottomenu??? per rendervi idea 1° categoriaCapelli sotto categoria Shampoo Antiossidante Cuoio capelluto Delicato Anticrespo / Disciplinante Rigenerante Lavaggi frequenti Ricci Lisciante Anticaduta Antiforfora - Desquamazioni Volumizzante Antigrasso - Normalizzante Ristrutturante Capelli colorati Antigiallo Edited August 12, 2017 by MattiAkaMara (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rhyme94 Posted August 12, 2017 Author Share Posted August 12, 2017 Il menu lo devo utilizzare come menu,tra l'altro nn prevede la possibilità di scorrerlo orizzontalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Rhyme94, spiegati meglio, cosa intendi con categorie orizzontali? hai già utilizzato questo modulo Funzionalità del Front Office Top Menù Orizzontale v2.2.4 - da PrestaShop Aggiunge un nuovo menù orizzontale in cima al tuo negozio. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rhyme94 Posted August 25, 2017 Author Share Posted August 25, 2017 Quello è un menu lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Quello è un menu lol dovresti spiegarti meglio, perché sinceramente faccio fatica (anche io) a comprendere la tua domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts