zeroinox Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Salve, sto cercando di sincronizzare il negozio ad Ebay, vorrei capire, dato che a breve ebay chiederà obbligatoriamente il codice MNP. Dove devo inserirlo? Nella sezione riferimento? grazie per le eventuali risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeOlandeseV Posted August 11, 2017 Share Posted August 11, 2017 Ciao, quale modulo usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted August 12, 2017 Share Posted August 12, 2017 ebay chiede EAN obbligatorio dal 2018 e non MNP, questo chiarimento non è una critica, interessa anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeroinox Posted August 25, 2017 Author Share Posted August 25, 2017 Ciao, ho parlato con l' assistenza ebay, mi confermano che basta l' EAN che dal 2018 sarà obbligatorio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted September 9, 2017 Share Posted September 9, 2017 Salve, sia l'ean che MPN diventeranno obbligatori, attualmente ebay permette di inserire la dicitura NON APPLICABILE se il valore non è disponibile, ma hanno già comunicato via mail che presto non sarà più possibile. Per MPN: il tutto dipende dalla categoria di pubblicazione, in molte è già richiesto inserire un valore o la dicitura NON APPLICABILE. come valore attualmente non fanno alcun controllo ma presumibilmente introdurranno un controllo tra l'ean e mpn che avranno loro a database e se non corretto potrebbero respingerlo bloccando la pubblicazione del prodotto. Attualmente sono entrambi obbligatori, ma come spiegato sopra con la possibilità di inserire la dicitura NON APPLICABILE. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts