Totonno Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 Buongiorno a tutti, ho appena installato il modulo paypal 4.1.0 e stavo procedento per effettuare l'attivazione. Ho seguito i passaggi fino a loggarmi con paypal ed alla fine mi dice: "202-ecommerce richiede la tua autorizzazione 202-ecommerce ha bisogno dell'autorizzazione a usare le tue credenziali API per l'integrazione con PayPal. Concedendogli l'autorizzazione, 202-ecommerce potrà elaborare i pagamenti in modo sicuro per tuo conto." Vi chiedo chi è "202-ecomerce" visto che la mia ditta ha tutt'altro nome è anche il link del sito è tutt'altra cosa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 basta fare una ricerca su google link sono coloro che hanno realizzato il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totonno Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 Grazie per la risposta. Un ultima coma ho attivato il modulo ma questo, in BO, è in inglese. Ancora non ho provato in FO se è in italiano. Ho controllato all'interno della cartella linguaggio del modulo ed è presente anche il file in italiano it.php. Come ultima cosa sono andato in traduzioni - moduli installati ed ho visto che i campi sono completamente vuoti. Come faccio a far in modo che il modulo sia italiano visto che il file è già presente? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts