giannilima Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 salve a tutti dovrei installare prestashop 1.7.2.0 ho scaricato il pacchetto e mi esce, oltre alla cartella del sito, un file idex.php volevo chiedere se questo file è indispensabile per l'installazione e a cosa serve. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 passo 1 devi scaricare la versione 1.7 passo 2 decomprimere il file scaricato passo 3 una volta che hai decompresso il file al suo interno trovi un altro file compresso al suo interno trovi prestashop 1.7 passo 4 carica il file il file sul tuo hosting passo 5 una volta che hai caricato il file nel tuo hosting lo decomprimi comunque fai una ricerca su Google trovi anche dei tutorial su come installare prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannilima Posted August 8, 2017 Author Share Posted August 8, 2017 grazie per avermi risposto. io ho decompresso anche la cartella del sito (passo 3) ...penso che sia la stessa cosa; e poi lo caricata sul mio hosting. quello che volevo sapere se quel file php serve per l'installazione(come da allegato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 passo 1 devi scaricare la versione 1.7 passo 2 decomprimere il file scaricato passo 3 una volta che hai decompresso il file al suo interno trovi un altro file compresso al suo interno trovi prestashop 1.7 passo 4 carica il file il file sul tuo hosting passo 5 una volta che hai caricato il file nel tuo hosting lo decomprimi devi caricare il file del punto 3 al suo interno cè una cartella prestashop l'installazione è al suo interno Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannilima Posted August 8, 2017 Author Share Posted August 8, 2017 ok grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts