Luigi Donato Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Salve, non essendo un grande esperto di files XML e dal momento che qui la faccenda si fa più complicata per via di Key e roba varia, mi chiedevo quali potessero essere le differenze volendo prendere i dati direttamente dal database Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 Salve, non essendo un grande esperto di files XML e dal momento che qui la faccenda si fa più complicata per via di Key e roba varia, mi chiedevo quali potessero essere le differenze volendo prendere i dati direttamente dal database dipende da quello che intendi, perché il tuo topic sinceramente non si capisce la tua domanda esistono dei moduli che puoi acquistare per scaricare categorie, prodotti, clienti ecc ecc esistono dei moduli (non testati) gratuiti in rete (basta fare una ricerca su Google) puoi esportare il tutto manualmente in formato csv Windows e mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Donato Posted August 8, 2017 Author Share Posted August 8, 2017 dipende da quello che intendi, perché il tuo topic sinceramente non si capisce la tua domanda esistono dei moduli che puoi acquistare per scaricare categorie, prodotti, clienti ecc ecc esistono dei moduli (non testati) gratuiti in rete (basta fare una ricerca su Google) puoi esportare il tutto manualmente in formato csv Windows e mac Il mio intento non è quello di scaricare categorie, prodotti, etc., ma di importare i prodotti da PrestaShop al gestionale e viceversa.. Di sincronizzare le quantità disponibili in magazzino quando avviene una vendita sul gestionale o su PrestaShop, etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 Salve, non essendo un grande esperto di files XML e dal momento che qui la faccenda si fa più complicata per via di Key e roba varia, mi chiedevo quali potessero essere le differenze volendo prendere i dati direttamente dal database se mi parli, di prendere i dati dal database, la mia risposta è dipende da quello che intendi, perché il tuo topic sinceramente non si capisce la tua domanda esistono dei moduli che puoi acquistare per scaricare categorie, prodotti, clienti ecc ecc esistono dei moduli (non testati) gratuiti in rete (basta fare una ricerca su Google) puoi esportare il tutto manualmente in formato csv Windows e mac se invece vuoi Il mio intento non è quello di scaricare categorie, prodotti, etc., ma di importare i prodotti da PrestaShop al gestionale e viceversa.. Di sincronizzare le quantità disponibili in magazzino quando avviene una vendita sul gestionale o su PrestaShop, etc.. allora a quel punto bisogna sapere di che gestionale stiamo parlando quindi post il topic in base alle tue richieste, in questo modo ti possiamo inoltrare ( se ci sono ) soluzioni adatte a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Donato Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 E' un mio gestionale..Comunque sia ho risolto mescolando letture tramite SQL e chiamate al Web Service.. Risultato eccellente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts