Luca7c0 Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Salve a tutti, Avevo aggiornato il mio prestashop alla versione 1.6 più recente, ma mi ha cominciato a dare degli errori quando cercavo di raggiungere gli articoli. L'errore era il seguente: index.php?controller=404 Ho provato a ripristinare la vecchia versione con 1-click upgrade ma mi ha dato errore anche quello. Ora non posso più accedere nemmeno al BO, dandomi lo stesso errore: index.php?controller=404 Qualcuno ha dei suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 ciao, prima di effettuare un aggiornamento si richiede sempre di fare un backup completo e non affidarsi ad altre risorse, questo tu l'hai fatto ? hai possibilità (anche tramite provider) di ripristinare un backup ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca7c0 Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Ho fatto il backup dell'intero sito copiando tutte le cartelle e file in locale. Poi ho fatto anche il backup del database. Comunque non volevo fare altri "danni", per cui volevo avere qualche consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 rimetti su il backup cosi il sito è online, poi la copia la installi in un sottodominio o in una cartella e da li fai l'aggiornamento controlla che non ci sia questo index.php?controller=404 nel tuo file htaccess poi controlla il log degli errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca7c0 Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Per ora sto ripristinando tutti i file di qualche giorno fa, prima dell'aggiornamento, dal backup del provider. Ripristinerò anche il database di quel giorno e vedrò se funziona. Speriamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca7c0 Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Salve, il sito è di nuovo raggiungibile. Grazie dell'aiuto!Però resta il dubbio? Secondo voi cosa ha provocato l'errore? Oltre alla'aggiornamento potrebbe essere la modifica dei parametri CCC alla voce PRESTAZIONI del BO?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 molto difficile sapere quello che e successo, controlla il log degli errori se eventualmenete riporta qualche parametro dell'errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts