Ballantrae Shop Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 Ciao, ho bisogno cortesemente del vostro aiuto. Vorrei capire come mai le etichette "Nuovi Arrivi" non vengono inserire in tutti i prodotti attivi online,in alcuni prodotti è presente in altri no, come mai secondo voi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 Ciao, ho bisogno cortesemente del vostro aiuto. Vorrei capire come mai le etichette "Nuovi Arrivi" non vengono inserire in tutti i prodotti attivi online,in alcuni prodotti è presente in altri no, come mai secondo voi? Grazie stiamo parlando di " Nuovi Arrivi " o di tutti i prodotti ? perché l'etichetta viene mostrata solo sui nuovi arrivi in base ad i giorni da te impostati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted August 6, 2017 Author Share Posted August 6, 2017 Io solitamente inserisco i nuovi prodotti sia nella categoria "Nuovi arrivi" sia nella loro categoria di riferimenti, per esempio "Bambina", l'etichetta "Nuovi arrivi" viene pubblicata solo in alcuni articoli. Scusa la mia ignoranza, dove si modifica il tempo di visualizzazione come nuovo prodotto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 impostazione --> Prodotti dove trovi --> Numero di giorni in cui un prodotto possa essere considerato "nuovo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted August 6, 2017 Author Share Posted August 6, 2017 In impostazioni + prodotti non è presente l'opzione numero di giorni...., io ho la versione Prestashop 1.6.0.14, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts