kruger Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 ciao sono nuovo di prestashop ho installato la versione 1.3.1 italiana il mio hosting e dominiofaidate server linux dopo la prrima installazione tutto liscio seguendi i vostri consigli ma ho notato che quando faccio un acquisto ps genera un fail pdf di fattura e fin qui tutto bene ma sul file non e presente quasi niente solo il logo , il cap solo numero e il prezzo dell'acquisto e nientaltro ci mancano le intestazioni e ie digiture del prodotto acquistato . qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo. vi allego una prova fatta. 000014.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 qualcuno mi puo aiutare grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ciao,Per prima cosa dovresti controllare se sotto UTILITA' - TRADUZIONI - MODIFICA TRADUZIONI - TRADUZIONI PDF, ci sono i testi per i vari campi dell fatturaCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Grazie per la tua risposta, si ci sono e sono anche tradotti già.cosa puo' essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Se hai il campo vuoto è stranissimo è come non generasse correttamente la fatturaprovato a caontrollare i permessi oltre alla cartella e file PDFanche al tool che genera i PDF che è FPDF Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Grazie tantissimo per il vostro interesse, diciamo che i permessi sono tutti su 777 per i files non so come controllare di php zero , cosa posso fare?magari mi potete postare direttamente i file e provo ad inserirli che dite?. Link to comment Share on other sites More sharing options...