kruger Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 ciao sono nuovo di prestashop ho installato la versione 1.3.1 italiana il mio hosting e dominiofaidate server linux dopo la prrima installazione tutto liscio seguendi i vostri consigli ma ho notato che quando faccio un acquisto ps genera un fail pdf di fattura e fin qui tutto bene ma sul file non e presente quasi niente solo il logo , il cap solo numero e il prezzo dell'acquisto e nientaltro ci mancano le intestazioni e ie digiture del prodotto acquistato . qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo. vi allego una prova fatta. 000014.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 qualcuno mi puo aiutare grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ciao,Per prima cosa dovresti controllare se sotto UTILITA' - TRADUZIONI - MODIFICA TRADUZIONI - TRADUZIONI PDF, ci sono i testi per i vari campi dell fatturaCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Grazie per la tua risposta, si ci sono e sono anche tradotti già.cosa puo' essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Se hai il campo vuoto è stranissimo è come non generasse correttamente la fatturaprovato a caontrollare i permessi oltre alla cartella e file PDFanche al tool che genera i PDF che è FPDF Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Grazie tantissimo per il vostro interesse, diciamo che i permessi sono tutti su 777 per i files non so come controllare di php zero , cosa posso fare?magari mi potete postare direttamente i file e provo ad inserirli che dite?. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Grazie tantissimo per il vostro interesse non ringraziarci sempre così basta un semplice graziepassarti i file per vedere cosa non va non saprei i file sono gli stessi per tutti cosa che mi viene in mente che il tuo hosting non supporti tale scriptCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 il mio hosting è dominiofaidate e mi appoggio su server linux non credo che sia questo che dici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Allora il tuo hosting dovrebbe essere questo e la scheda tecnica questase guardi il supporto alle librerie GD è disabilitato quindi il modulo watermak non dovrebbe funzionarenon riesco a darti altre informazioni purtroppo prova a chiedere al tuo fornitore le informazioni neccessarie se riesci a risolvere il tuo problemaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 provero' a contattare il mio hosting grazie per i tuoi consigli, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 é capitato che ci sono stati dei problemi legati all' hostingsentili e vedi che ti dicono perchè personalmente non mi è mai successoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 ciao hai sicuramente ragione ho fatto delle prove in locale e funzione benissimo ora ho contattato l'hosting . grazie ciao ,e se a qualcunaltro avesse lo stesso problema appena risolto vi faro' sapere ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Esattamente secondo me hai problemi di serverCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 ciao pultroppo ancora niente vi do la risposta datami dal mio hosting:Le do conferma per quanto riguarda il supporto delle librerie GD sul server relativo a mega-shop.it .Dal link : http://www.dominiofaidate.com/fe/phpinfolinux.htmGD Support enabledGD Version bundled (2.0.34 compatible)FreeType Support enabledFreeType Linkage with freetypeFreeType Version 2.3.7GIF Read Support enabledGIF Create Support enabledJPG Support enabledPNG Support enabledWBMP Support enabledXBM Support enabledTali dati li può rilevare anche inserendo nella root del sito un file del tipo info.php, contenente il codice phpinfo();.Per quanto riguarda la generazione del PDF, mi pare di aver capito, che il file pdf viene generato, ma con l'assenza di alcuni dati, giusto ?Purtroppo non conosco il software, potrebbe indicarmi eventualmente anche i messaggi di errore, è probabile che il problema si applicativo.cosa posso fare? un altra cosa potrebbe essere che il problema sia dal fatto che l'indirizzo del database non è in localhost ma bensi su un indirizzo ip?ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 secondo me il problema è basato che il tuo hosting non supporta FPDF e quindi non riesce a gestire la fattura pertanto riesci a lavorare ma con fatturazione esternasempre che il rimanente ti funzioniCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts