SimoC95 Posted August 1, 2017 Share Posted August 1, 2017 Ciao a tutti, ho prestashop 1.6.1.13, sto configurando il modulo google analytics v1.2.2 ma quando vado per confermare mi da l'errore "Cannot retrieve test results". E' successo a qualcun'altro? ci sto impazzendo oramai. Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EO Group Italy Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Ciao, anche io sono impazzito con il modulo di analytics, uso prestashop 1.7.1.2, alla fine ho optato per inserire il codice di google direttamente sul file head.tpl. Ho un template acquistato, quindi non so se il percorso sarà lo stesso, questo è il mio percorso themes/nome_mio _template/templates/_partials il codice di google lo deve chiudere tra i tag {literal} {literal}<script> (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ Codice google analytica</script>{/literal} Spero di esserti stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoC95 Posted August 2, 2017 Author Share Posted August 2, 2017 io utilizzo il tema di default e all'interno della cartella del tema non ho la cartella "template", come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EO Group Italy Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Sul tema di defoult bootstrap il file è header.tpl e questo è il percorso themes/default-bootstrap Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoC95 Posted August 3, 2017 Author Share Posted August 3, 2017 ok quindi basta che metto lo script di google analytics all'interno di quel file e lui mi da tutte le entrare ed informazioni del sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EO Group Italy Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Scusa il ritardo, ma da buon italiano le ferie...... Si, inserendo il codice di Google all'interno dei tag e tutto funziona perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts