bacissimi Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Buongiorno a tutti, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.Volevo provare uno di quei siti compara prezzi tipo Pangora, anche se ancora non ho capito bene come funzionano. Ho letto che bisogna creare un database in formato exel. ora volevo sapere se lo posso importare direttamente da prestashop o lo devo creare manualmente? Ho visto che all'interno del B.O c' e una funzione per importare e esportare il database, ma non so se è quella giusta, spero in un vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Buongiorno a tutti, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.Volevo provare uno di quei siti compara prezzi tipo Pangora, anche se ancora non ho capito bene come funzionano. Ho letto che bisogna creare un database in formato exel. ora volevo sapere se lo posso importare direttamente da prestashop o lo devo creare manualmente? Ho visto che all'interno del B.O c' e una funzione per importare e esportare il database, ma non so se è quella giusta, spero in un vostro aiuto http://www.prestashop.com/forums/viewthread/26404/programmazione_moduli_design_e_temi/creazione_script_per_trovaprezziImporta lo script tramite ftp nel tuo shop e indica il percorso al comparatore prezzi.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte89thebest Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 SALSERO76 sei sicuro che quello script funzioni? a me restituisce un report mica tanto pulito:www.pineappleitaly.com/shop/trovaprezzi.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacissimi Posted July 9, 2010 Author Share Posted July 9, 2010 http://www.viviallamoda.com/modfile2.phpA me non carica proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Funziona questo script ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts