lu1782 Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 Buongiorno, sto ultimando un negozio ecommerce e il mio cliente vorrebbe una modifica a cui non riesco proprio ad arrivarci. In pratica al passaggio del mouse sopra l'immagine del prodotto ho creato una maschera dove viene visualizzato il nome del prodotto e il prezzo; ora vorrebbe anche far uscire le taglie disponibili, le ho provate tutte ma non riesco a farle uscire, non trovo il parametro corretto da inserire. qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie mille allego esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 23, 2017 Share Posted July 23, 2017 ciao, a parte che non è presente alcun esempio ma quando si apre un topic inserire la versione prestashop utilizzata aiuta a capire, inoltre la visualizzazione dl prezzo ed il nome del prodotto è già di default in prestashop quello che tu chiedi è una modifica strutturale da fare e ti consiglio di acquistare un modulo esterno Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu1782 Posted July 24, 2017 Author Share Posted July 24, 2017 ciao, a parte che non è presente alcun esempio ma quando si apre un topic inserire la versione prestashop utilizzata aiuta a capire, inoltre la visualizzazione dl prezzo ed il nome del prodotto è già di default in prestashop quello che tu chiedi è una modifica strutturale da fare e ti consiglio di acquistare un modulo esterno Ciao, hai ragione, mi sono dimenticato di inserire l'esempio e la versione che è la 1.7 https://www.dropbox.com/s/39v5cidbhfdn3fx/negozioanteprima.jpg?dl=0 Vorrei insieme al nome e al prezzo inserire le taglie disponibili, dici che è necessario acquistare un modulo esterno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 dici che è necessario acquistare un modulo esterno? si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu1782 Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 si Per caso hai in mente quale modulo farebbe al mio caso? non ne trovo... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 On 7/31/2017 at 2:25 PM, lu1782 said: Per caso hai in mente quale modulo farebbe al mio caso? non ne trovo... grazie Salve è possibile sapere quale é il modulo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts