lucas79 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao ho bisogno un piacere se qualcuno può aiutarmi. Vi spiego il mio problema : - ho caricato su PS più di 8000 articoli - ho un file csv che mi crea il mio gestionale aziendale con i prodotti da importare su PS - ogni volta che faccio l'import dei prodotti però il server impiega quasi 8 ore magari solo per inserire online 20-30 prodotti nuovi. Volevo sapere se qualcuno è in grado di crearmi un file php che confronti (tramite codice riferimento) i prodotti su PS e i prodotti nel file e mi estrapoli un file csv con solo i prodotti nuovi. In questo modo l'importazione delle novità è più veloce. grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 #lucas79 ho un applicazione che fa questo e altro qui il dettaglio https://www.prestashop.com/forums/topic/424402-drop-ship-sincronizzare-csv-fornitore-con-prodotti-sullo-shop/?hl=%2Bsincronizzare+%2Bfornitore saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas79 Posted July 21, 2017 Author Share Posted July 21, 2017 Ciao ho letto nel link che mi ha scritto ed è interessante. Però la funzione di disattivare i prodotti non presenti sul csv l'ho gia creata io con un file php. A me servirebbe invece confrontare ps con il csv e creare un nuovo file csv (con la mappatura del primo) in cui siano inseriti solamente i prodotti non presenti su ps. Saresti in grado di realizzarlo? nel caso posso avere un costo? Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 l'applicazione che ho indicato è già completa di tutto, esegue sia il match del csv con il listino prodotti e disattiva i prodotti sul listino che non sono più presenti sul csv, in più gestisce solo i prodotti nuovi in modo da non caricare le operazioni d'importazione, per i prodotti esistenti invece questi vengono solo aggiornati su quantità e prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas79 Posted July 21, 2017 Author Share Posted July 21, 2017 puoi contattarmi in privato e darmi un prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts