Bluex Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Ciao a tutti,ho un problema, quando qualcuno entra per registrarsi al sito, trova già di default un indirizzo e-mail e una password, vorrei invece che fosse bianco, qualcuno di voi può aiutarmi? Non riiesco capire dove devo andare a modificare per togliere le scritte.Grazie a tutti per l'attenzioneCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Ciao,nel login, prestashop non inserisce dati di default, al limite è il tuo browser che (su richiesta) ti segnala la psw e l'user digitati in passato sul quel sito.Quale email ed user ti compaiono?Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 quando qualcuno entra per registrarsi al sito, trova già di default un indirizzo e-mail e una password, se intendi il tuo sito che porti come firma, hoprovato a registrarmi e non mi ha inserito nè email nè password..Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted July 12, 2010 Author Share Posted July 12, 2010 Si avete ragione, era il mio browser che mi proponeva i dati.....Grazie a tuttiCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts