spidipiddu Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Ciao a tutti, ho un problema per un mio cliente: Nella categoria principale non vedo più la dicitura "Ci sono x prodotti" e, sotto alle sottocategorie, non vedo più i prodotti. Premetto che i prodotti che vedevo e il numero dei prodotti erano riferiti alle sottocategorie in quanto nella categoria principale non ci sono prodotti. Prima, in alcune categorie, li vedevo e in altri no... dopo che ho fatto "reimposta" sul modulo "navigazione a strati" non li vedo più in nessuna categoria principale. Ho fatto il reimposta in quanto avevo letto che risolveva, invece ha peggiorato :-) Ho provato a ricreare un template (sempre nel modulo "navigazione a strati") ma il risultato non cambia, non vedo nè il numero dei prodotti nè i prodotti (sempre delle sottocategorie). url categoria principale (vedo solo le sottocategorie) http://sambotech.it/4-cartucce-toner url categoria principale "corretta" http://free.ecommerceclick.it/4-cartucce-toner Se qualcuno mi può aiutare... Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Ciao! Prova a controllare, nella scheda "Configurazione" del blocco di navigazione a strati, se l'opzione "Mostra il numero di prodotti corrispondenti" non sia stata disattivata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidipiddu Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 Ciao, grazie per la risposta ma è tutto attivo nel modulo di navigazione a strati, compreso quello che dici te. Ma se dovessi ricostruire I vari indici che ci sono nel modulo di navigazione a strati? Può servire? Non so cosa serve ma è l unica cosa che mi viene in mente visto che qualcosa è successo dopo aver fatto "reimposta" nel modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts