mig-electronics Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ciao a tutti, sono passato a prestashop 1.7 per un nuovo progetto. Premetto che con le versioni precedenti non ho mai avuto questo problema. Imposto le mie fasce di spedizione su Europa e le valorizzo. Varie fasce fino a 100kg. Quando il carrello ha merce per un peso compreso tra 1 <= peso < 2 kg in automatico viene considerato il prezzo dell'ultima fascia. credevo fosse un bug sui 100Kg, invece va a prendere il costo dell'ultima fascia impostata qualsiasi essa sia. Qualcuno ha riscontrato lo stesso bug e sa come risolverlo. grazie. Sono già in produzione, ed onestamente non ho fatto un test su un peso specifico, e così ora sono abbastanza inguaiato, e ho molti carrelli abbandonati proprio perchè le spedizioni di pacchi leggeri fanno scappare i clienti! Grazie a tutti. Igor Link to comment Share on other sites More sharing options...
mig-electronics Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 (edited) scusate... svelato l'arcano. avevo un GAP nelle fasce di spedizione, e non trovando un riferimento tra 1 e 2 Kg di default andava sull'ultima fascia. Edited July 18, 2017 by mig-electronics (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts