superlep Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 buonasera ho installato Prestashop 1.6 ed ho incominciato a modificare la home. Non ho trovato nessun problema e l'ho corretta come volevo. pero dopo mi sono avventurato a voler modificare le pagine standard collegate, quali contattaci ,carrello e login . Clicco le pagine e le pagine le trovo in inglese. Come faccio a metterle in italiano? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superlep Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 ok ho risolto: ho utilizzato il tasto Copia di traduzione e mi ha portato tutto in italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ciao! Io avevo un problema simile, nel frontend, con Prestashop 1.6.1.14Alcuni titoli del blocco di navigazione non erano tradotte.Io ho risolto scaricando il file zip con le traduzioni in italiano e l'ho importato dal menù localizzazioni --> traduzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca.co Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 Ciao, ho lo stesso problema, ma non capisco bene cosa intendi con: ok ho risolto: ho utilizzato il tasto Copia di traduzione e mi ha portato tutto in italiano. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts