lilianagioielliartig Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Salve a tutti e grazie in anticipo per qualsiasi aiuto utile. Sto usando ultima versione di Prestashop e nonostante abbia il certificato SSL (https://www.lilianagioielliartigianali.it) andando nelle impostazioni di prestashop non posso attivare SSL Una seconda domanda: è possibile che qualcuno mi possa scrivere il percorso del file header.tpl (contenente </HEAD> e </BODY> )? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 cè scritto bello in chiaro Attiva SSL clicca qui che è sopra dove è scritto abilita ssl su tutte le pagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 (edited) cè scritto bello in chiaro Attiva SSL clicca qui che è sopra dove è scritto abilita ssl su tutte le pagine Se ciò funzionava ovviamente non avrei aperto questo post. Non mi fa attivare ne abilitare nulla. clicando mi apre questa finestra Edited July 14, 2017 by lilianagioielliartig (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 da quello che hai scritto all'apertura del topic, sembrava fosse un'altra cosa, non che hai un errore quando lo attivi comunque contatta il tuo provider fornendo la foto che hai allegato qui problemi dns Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Fatto e non riesco a risolvere niente. Riguardo la seconda domanda mi può gentilmente aiutare? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Risolto problema di attivazione SSL. Se gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare con la seconda domanda, cioè <<Una seconda domanda: è possibile che qualcuno mi possa scrivere il percorso del file header.tpl (contenente </HEAD> e </BODY> )?>>, vi sarei immensamente grata e potrei chiudere questo post come risolto. Ho bisogno di inserire un codice script (sempre per quanto riguarda SSL) ma nelle pagine header.tpl che ho trovato io non ho visto </HEAD> e </BODY> Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabafami Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Buongiorno lilianagioielliartig, anche io ho lo stesso problema riguardo la prima parte "non posso attivare SSL" come ha risolto infine? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 Buongiorno lilianagioielliartig, anche io ho lo stesso problema riguardo la prima parte "non posso attivare SSL" come ha risolto infine? Grazie mille Salve, bisogna andare nel host quale ospita suo dominio (dove ha acquistato il certificato SSL) ed installare il certificato, una volta fatto basta aggiornare la pagina delle impostazioni del panello di controllo di prestashop (parametri negozio/generale) e potrà attivare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts