chompy666 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Ciao, ho un problema con l'ultimo aggiornamento 1.7.1.2 Quando tramite il 1 click interagisco col pulsante " Aggiorna ora prestashop" l'icona di caricamento del controllo delle versioni gira al infinito senza alcun risultato, ho già settato in manutenzione il mio sito , non ho effettuato nessun backup siccome ne ho già effettuato uno di recente. Cosa posso fare per risolvere il problema? è successo anche a voi? Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 gira perchè l'ultima versione disponibile la vedi descritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompy666 Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 gira perchè l'ultima versione disponibile la vedi descritta come effettuo l'aggiornamento?cliccando sul pulsante di aggiornamento non succede nulla.grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts