fibo Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Ciao a tutti, spero di aver inserito questo topic nella sezione più adatta del forum. Ho notato dal motore di ricerca del backoffice che c'è questo modulo per la "sincronizzazione" per e-bay.Qualcuno di voi lo conosce? Io avrei bisogno che il modulo offrisse queste funzionalità:- carico dei prodotti dal backoffice di prestashop e inserimento sia nel negozio di prestashop sia su ebay; - scarico dei prodotti dal DB di prestashop anche se la vendita è stata fatta su ebay Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 se accedi al sito dello sviluppatore puoi visualizzare una demo completa sul suo funzionamento, inoltre puoi sempre contattarli per richiedere anche eventuali informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Grazie!Provo a cercare la demo Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Io lo uso, e mi trovo abbastanza bene. A parte qualche problemino, per esempio che aggiunge le spese di spedizione quando esporta i prodotti su ebay. Nel mio sito chi spende oltre le 140 euro la spedizione è gratuita. Quindi tutti i prodotti anche sopra le 140 euro vengono aggiunte le spese di spedizione, dove giocare con le percentuali togliendo qualche punto, ma viene fuori una porcata. Per il resto quelle 10 euro in piu', che sarebbero il costo della spedizione a volte mi fa comodo per le commissioni ebay.... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Io lo uso, e mi trovo abbastanza bene. A parte qualche problemino, per esempio che aggiunge le spese di spedizione quando esporta i prodotti su ebay. Nel mio sito chi spende oltre le 140 euro la spedizione è gratuita. Quindi tutti i prodotti anche sopra le 140 euro vengono aggiunte le spese di spedizione, dove giocare con le percentuali togliendo qualche punto, ma viene fuori una porcata. Per il resto quelle 10 euro in piu', che sarebbero il costo della spedizione a volte mi fa comodo per le commissioni ebay.... Ciao ciao, il topic parla delle funzioni del modulo, non serve inserire link non inerenti grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Io lo uso, e mi trovo abbastanza bene. A parte qualche problemino, per esempio che aggiunge le spese di spedizione quando esporta i prodotti su ebay. Nel mio sito chi spende oltre le 140 euro la spedizione è gratuita. Quindi tutti i prodotti anche sopra le 140 euro vengono aggiunte le spese di spedizione, dove giocare con le percentuali togliendo qualche punto, ma viene fuori una porcata. Per il resto quelle 10 euro in piu', che sarebbero il costo della spedizione a volte mi fa comodo per le commissioni ebay.... Ciao Ciao roombau. Grazie per le tua risposta. Ma vendi un articolo dal negozio ebay, quell'articolo viene scalato dallo stock di magazzino di Prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeroinox Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Mi inserisco per fare una domanda riguardo il modulo. Lavorando in dropshipping, la quantità degli articoli in magazzino sui miei prodotti su prestashop potrebbe variare di giorno in giorno. Se utilizzassi fastbay, posso modificare giornalmente i prezzi? oppure sono costretto a farlo manualmente (quindi non farlo) ??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts