tiziano Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Rieccomi qui, in questo periodo sto facendo domande su domande!Ho il solito problemino da esporre.Nel mio sito ho messo solo la modalità di pagamento paypal e, una volta effettuata la procedura di acquisto, si connette al sito paypal inglese.E' possibile cambiare l'url e indirizzarlo a quello italiano?Grazie!Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Tiziano ho paura che nessuno abbia ancora affrontato l'argomento paypal ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Ciao,scusa non ho fatto in tempo a fare le varie prove,ho il treno tra poche ore e moltissime cose da finirema:1) di sicuro paypal ha la possibilita' delle lingue2) non cambia la stringa con la quale chiami3) si puo' definire delle condizione base nella configurazione dell'utente sul sito paypal(quando configuri di accettare le vendite e da quale sito)Io uso nel mio carrello francese e si apre in francese anche se il mio e' un'account italianoe la chiamata e' al .comHo trovato nel codice che avevo fatto questa riga<input type="hidden" name="lc" value="FR">se vuoi fare qualche prova inseriscilo con l'IT dentro al codiceMi rileggo il manuale e ti rispondo con piu' precisione, visto che nel vecchio carrello avevo fatto io il modulo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziano Posted October 8, 2008 Author Share Posted October 8, 2008 Grazie per la risposta.Ho risolto disabilitando la voce "Modalità sandbox" nella configurazione del modulo paypal.Che cos' è questa modalità sandbox?Grazie mille, questo forum è veramente efficente e utile.CiaoTiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Sandbox è una òodalità che serve a testare le varie funzioni.In pratica tutti i pagaòenti sono fasullim tu puoi crearti delle false carte di credito e utenti che usi in fase di test per fare i programmi si gestione e soprattutto verificare la grafica e la fase server to server che non vedi.Alla fine si disabilita e si iniziano ad usare i soldini veri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziano Posted October 9, 2008 Author Share Posted October 9, 2008 ok, tutto chiaro.Grazie per la risposta.Un salutone a tutti voi del forum.Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivona Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Quindi per abilitare il pagamento con Paypal nnmetto su sandbox.Ma perchè allora quando l'utente clicca su "paga con paypal" la pagina si apre con 4minuti di ritardo? c'è qlc che nn va Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Sandbox serve per fare le prove...ma fa schifo come potenza...io le ho fatte direttamente perche' non riuscivo mai ad usarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Ho scoperto il reindirizzamento al sito inglese francese italiano dipende dala nazione inserita in fase di registrazionepoi al momento che si preme sul pulsante paypal ci indirizza con la lingua italiano inglese francese:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts