vinoalvino Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Scusate se ho creato un nuovo topic, ma mi serve la possibilità di modificare il titolo cosa che non posso fare nel post di qualcun'altro (anzi chiederei al moderatore se potesse spostare qui la discussione).Ho finalmente capito cosa intendono per sicurezza e concordo in pieno. Nelle select, prendendo valori da variabili non testate è possibile intrufolare query potenzialmente distruttive per il db.Quindi allego questa nuova versione pregandovi di disinstallare quella vecchia ed installare questa nuova in quanto ho aggiunto due campi alla tabella vote: date_add, date_upd che consentiranno in futuro di eliminare eventuali voti vecchi o di fare classifiche per periodo.Vi prego di testare il tuttoNella versione 0.3 è stato corretto un errore nel file fr.php (nel caso aggiornate solo quello) blockvote03.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Scusate se ho creato un nuovo topic, ma mi serve la possibilità di modificare il titolo cosa che non posso fare nel post di qualcun'altro il qualcun altro ( senza apostrofo, nn sono anche diventato femmina! per fortuna!) ha un nome..!!!mi sembri un pò troppo permaloso, sig. mod cancelli il mio altro post precedente, e magari sposti le riposte di qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted October 9, 2008 Author Share Posted October 9, 2008 Scusa per l'errore grammaticale. Non volevo assolutamente offenderti, ma volevo poter modificare il titolo del topic. Scusa il malinteso ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 E' un peccato che il modulo rimanga in fondo,uno splendido modulo credo utile a moltiquindi questo post non serve a nulla se non a far vedere il modulo ai nuovi arrivati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Giusto e meglio che ogni tanto qualcuno posti in thread con i moduli senò và a finire nel dimenticatoio, visto che certa gente dovrebbe mettere in rilievo ma non si vede l'ombra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted November 29, 2008 Author Share Posted November 29, 2008 Tanto per mantenere alto il topic ;-) sono tornato! Mi scuso con tutti coloro che mi hanno cercato senza ricevere risposta. Ho avuto una lombosciatalgia acuta che mi ha costretto a letto (e senza pc) per quasi un mese! Rieccomi, dolorante ma presnte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts