jamp982 Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Salve, ho attivato gli sconti sul mio ecomerce e nella scheda prodotto oltre al prezzo pieno barato e al prezzo scontato, tra i due è comparso la cifra dello sconto preceduto da un -(meno). Mi sapete dire come si toglie ? e lasciare solo prezzo pieno e prezzo scontato? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 non mi ricordo se questa è l'opzione comunque prova vai in impostazioni --> prodotti e disattiva se abilitata " mostra il prezzo scontato " se questo non funziona allora lo devi fare da codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
jamp982 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 non mi ricordo se questa è l'opzione comunque prova vai in impostazioni --> prodotti e disattiva se abilitata " mostra il prezzo scontato " se questo non funziona allora lo devi fare da codice no avevo già provato purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 devi farlo da codice allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts