Rock_Rock Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Ciao a tutti, come sempre quando ci si ritrova in un punto ceco, si chiede aiuto a chi ne sa più di te.... Volevo chiedervi se di default prestashop si possono gestire sconti per il secondo ordine, o bisogna usare dei moduli aggiuntivi. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Ciao!Credo sia necessario un modulo. Però c'è una soluzione arrangiata e che puoi usare pro-tempore.O forse quello che ti sto dicendo è possibile farlo in maniere molto più pratica, ma io sono abbastanza nuovo ed ho trovato solo questo sistema.Crei un gruppo temporaneo di clienti dove inserisci e poi togli (manualmente, ecco l'intoppo), tutti i clienti che hanno fatto almeno un acquisto.Poi fai una "Regola catalogo prezzi" per quel gruppo e imposti lo sconto e la validità temporale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Scusa. Penso sia chiaro lo stesso, ma volevo dire:"Inserisci tutti i clienti che hanno fatto un acquisto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock_Rock Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 Grazie mille per la dritta, un po macchinoso, ma ci proverò, altrimenti poi acquisterò un modulo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts