[email protected] Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 mi spiego. ho installato un modulo "delivery days" che mi mostra il giorno di consegna nella lista degli ordini. Quindi posso selezionare, ad esempio, tutti e solo gli ordini in consegna in una certa data. Una volta selezionati tutti gli ordini risultati dalla ricerca per data di consegna, come faccio a stampare fattura o ddt per tutti questi in una volta sola? graize Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 faresti meglio a contattare lo sviluppatore del modulo se non riesci a fare quello che chiedi e se questo è implementato Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 riformulo più semplicemente (dimentichiamoci il modulo installato) nella lista degli ordini posso selezionare, ad esempio, tutti e solo gli ordini in un certo stato o effettuati in una certa data. Una volta selezionati tutti gli ordini risultati dalla ricerca , come faccio a stampare fattura o ddt per tutti quelli selizionati in una volta sola? graize Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 non puoi farlo (se ricordo bene) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts