Speedy1010 Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Salve a tutti, ho un problema con il caricamento di un prodotto, mi spiego: Uso prestashop v.1.7 ed utilizzo il template di base. Ho già circa 80 prodotti caricati ma mi capita a volte ed in questo caso con un prodotto in particolare che non riesco a caricarlo. Faccio tutta la procedura, nuovo prodotto, foto, descrizione, prezzi etc.. nel momento in cui salvo, mi conferma che è aggiornato ma il prodotto non c'è. Quando vado a caricare un altro prodotto funziona e viene salvato correttamente, ma questo proprio no. Ho provato a modificare il nome della foto, del titolo, a fare logout e rientrare ma nulla.. a cosa può essere dovuto? grazie per eventuali risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedy1010 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 qualcuno può aiutarmi cortesemente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 qualcuno può aiutarmi cortesemente? Salve Speedy1010, ha già provato ad attivare la modalità di debug per capire se magari PrestaShop notifica un particolare messaggio o errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedy1010 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 Salve Speedy1010, ha già provato ad attivare la modalità di debug per capire se magari PrestaShop notifica un particolare messaggio o errore? Ciao grazie per la risposta La modalità debug è già attiva e non segnala alcun errore il problema ora mi si presenta anche con altri prodotti da caricare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedy1010 Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 (edited) aggiungo, ora il problema è il seguente non salva più le modifiche da solo errore qui ho caricato il video https://youtu.be/MC4TOAL5PBM EDIT --- aggiornamento aggiungo un altro video qui a volte da conferma del salvataggio ma il prodotto poi effettivamente non c'è https://youtu.be/-g1nSqImlXU Edited July 5, 2017 by Speedy1010 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedy1010 Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte01990 Posted August 1, 2017 Share Posted August 1, 2017 Ciao! Dimensioni della foto? Se è troppo grande può dare problemi. Per quanto riguarda il nome, nelle prove che hai effettuato hai rimosso tutti i caratteri speciali, i numeri, ecc? (Non si sa mai...) Solo due idee buttate lì, probabilmente sarà altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted August 1, 2017 Share Posted August 1, 2017 nessuno? Ciao speedy1010, scusami ma non ci sono arrivate le notifiche della tua risposta Puoi ricaricare i video? Attualmente non sono più visibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts