gigapoint Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Salve a tutti, ho tradotto e sistemato il modulo login nativo prestashop ed ora ho la necessità di inserire un collegamento ad una pagina interna cms del sito al testo che sta sotto il campo di testo Indirizzo 2. Il codice che ho trovato nel modulo authentication.tpl è il seguente: {elseif $field_name eq "address1"} <div class="required form-group"> <label class="control-label col-sm-4" for="address1">{l s='Address'} <sup>*</sup></label> <div class="col-sm-6"> <input type="text" class="form-control" name="address1" id="address1" value="{if isset($smarty.post.address1)}{$smarty.post.address1}{/if}" /> </div> </div> {elseif $field_name eq "address2"} <div class="form-group is_customer_param"> <label class="control-label col-sm-4" for="address2">{l s='Address (Line 2)'} {if in_array($field_name, $required_fields)} <sup>*</sup>{/if}</label> <div class="col-sm-6"> <input type="text" class="form-control" name="address2" id="address2" value="{if isset($smarty.post.address2)}{$smarty.post.address2}{/if}" /> </div> </div> Il sito è www.iocontadino.bio e volevo capire in che punto devo inserire il collegamento alla pagina sms che mi interessa. Il testo da front-end è "*vedi la sezione IL SERVIZIO - COME ACQUISTARE" Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 lo puoi inserire dopo i div o all'interno dei div (gli ultimi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigapoint Posted July 4, 2017 Author Share Posted July 4, 2017 Grazie per l'aiuto Sito Lab, ma intendi in questo modo? {elseif $field_name eq "address1"} <div class="required form-group"> <label class="control-label col-sm-4" for="address1">{l s='Address'} <sup>*</sup></label> <div class="col-sm-6"> <input type="text" class="form-control" name="address1" id="address1" value="{if isset($smarty.post.address1)}{$smarty.post.address1}{/if}" /> </div> </div> {elseif $field_name eq "address2"} <div class="form-group is_customer_param"> <label class="control-label col-sm-4" for="address2">{l s='Address (Line 2)'} {if in_array($field_name, $required_fields)} <sup>*</sup>{/if}</label> <div class="col-sm-6"> <input type="text" class="form-control" name="address2" id="address2" value="{if isset($smarty.post.address2)}{$smarty.post.address2}{/if}" /> </div> echo '<a href="http://www.google.it" target="_blank"></a>' </div> Scusami per gli errori anche banali ma sono alle prime armi che puoi vedere... Il link che ho messo a google è solo di prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigapoint Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 Nessuno può darmi una mano? Sto provando ma senza uscirne... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 togli echo che non serve a nulla quello è un comando php Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigapoint Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 dici di mettere <a href="http://www.google.it" target="_blank"></a> tra gli ultimi due div in chiusura? Oppure il codice da inserire per il link è un altro? Pensavo che in prestashop il codice fosse tutto php Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigapoint Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Niente da fare, non funziona. Non so devo sbaglio ... Il codice da inserire è <a href="http://www.google.it" target="_blank"></a> tra gli ultimi due div in chiusura? Oppure è un altro? Non riesco a venirne fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Eccomi folks....parliamo di html, lasciamo in pace il php.. Allora tu vuoi linkare " Servizio come acquistare" ad una pagina cms corretto? molto semplice: dopo l'input type che é il campo dove inserisci del testo ( area di consegna) aggiungi <p style="font-family: Verdana; font-size:12px; color: #000; ">Vedi la sezione il servizio<a style="color:#FF0000;" href="http://www.iocontadino.bio/ LA-TUA-PAGINA-CMS"></a></span>Come acquistare</p> fammi sapere se hai risolto ciao Ps: attenzione io ho formattato dandogli alcuni stili al font al colore ed alla dimensione testo, ovvio che puoi cambiare a tuo piacimento:-)..ff0000 é rosso se poi facessi il sito multilingua allora devi sostituire l'italiano con {l s='for more information please click"} e tradurre successivamente in admin! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigapoint Posted July 21, 2017 Author Share Posted July 21, 2017 Grazie per la dritta ma il codice corretto con cui ho risolto è questo: <p style="font-family: Verdana; font-size:12px; "><a href="http://www.iocontadino.bio/content/7-come-funziona" target="_blank">Clicca qui per visualizzare le aree di consegna</a></span></p> Grazie infinite Fabry per la dritta a buon rendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 De nada!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts