graficaweb123 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Buongiorno a tutti, Sono Roberto, un nuovo utente. Spero Qualcuno mi posa aiutare in Merito. Ho Necessità di caricare nel file di di un catalogo in pdf Piuttosto pesante circa 80 MB. Se provo a caricarlo Dalla pagina tramite file manager mi da Errore. Credo sia un Problema di file di peso perchè Superiori un non possono Essere caricate tramite file di editor di 8/10 mangiatoia. Venite Posso impazzire tariffa senza? Grazie Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 non è un problema di PS ma di server Link to comment Share on other sites More sharing options...
graficaweb123 Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Quindi la soluzione quale sarebbe? Grazie Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 dipende su che server siamo ? possibilità di avere da parte del server collaborazione per aumentare i limiti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
graficaweb123 Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Devo chiedere. Preciso che attualmente c'è già il catalogo ecc in pdf. Anzi sono diversi. Io dovrei solo sostituirlo circa 2/3 volte l'anno. Il problema è che chi ci segue il sito vuole soldi per aggiornarlo e non erano questi gli accordi. Io ho chiesto di spiegarci come fare in autonomia proprio perchè dobbiamo aggiornarlo spesso e non ha senso. R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Se vuole mi scriva in privato e vedo come risolvere Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts