francescogreco1969 Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 vorrei modificare il riepilolo del carrello perchè non è molto chiaro secondo me, uso la versione di prestashop 1.7.1.1 questo è come è ora io invece lo vorrei cosi qualcuno mi può aiutare a modificare il file del carrello? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 non ci sono img allegate e non si capisce cosa tu voglia fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted June 23, 2017 Author Share Posted June 23, 2017 allora scusami nn mi fa inserire le immagi. vorrei modificare questo nel checkout: 1 articolo415,78 € Spedizione12,50 € Totale353,30 € Tasse77,73 € PROCESSO DI ACQUISTO nella linea 1 articolo mettere il prezzo che è iva esclusa in questo caso 340.80 e farlo diventare così: 1 articolo340,80 € Spedizione12,50 € Tasse 77,73 € Totale431,03 € PROCESSO DI ACQUISTO e cambiare anche le ultime linee come hai visto sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted June 23, 2017 Author Share Posted June 23, 2017 in pratica vorrei nel carrello la stessa tabella che c'è nell'ordine confermato cioè: totale imponibile + spedizione + tasse ---------------------- totale Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted June 28, 2017 Author Share Posted June 28, 2017 ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 28, 2017 Share Posted June 28, 2017 è una gran bella modifica quella che chiedi e richiede un pò di tempo per poterla fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted June 29, 2017 Author Share Posted June 29, 2017 mi sembra fondamentale è fatto malissimo e poco chiaro? quale file o files si devonono modificare uso la ver. 1.7.1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 ripeto nella versione 1.6.15 il riepilogo è chiaro come mai nella versione 1.7.1 è così poco chiaro?? come posso modificarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Finalmente ho trovato chi la pensa come me. Il riepilogo è incomprensibile, non esistono moduli che lo rendono come la versione 1,6. In questa maniera prestashop 1,7 è inutilizzabile. Credo che la modifica è molto complessa. Seguo la discussione nella speranza di novità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 è una gran bella modifica quella che chiedi e richiede un pò di tempo per poterla fare si la modifica come detto è molto complessa, articolata e dispendiosa. ad ogni modo è possibile farla. Disponibile per consulenza professionale. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 Si credo che la modifica sia dispendiosa e complessa ma vendendola come modulo su prestashop credo che i guadagni non siano minimali anzi...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
altealuca Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 A me sembra una grossa stupidata per non dire studiata per fare perdere tempo e chiedere consulenza. Imponibile + spedizione + tasse = totale ivato Cosa può voler dire Imponibile + spedizione + tasse = totale tasse escluse A chi o cosa può servire??? Comunque, a parte lo sfogo, avrei bisogno della modifica in questione, cioè far visualizzare al cliente una cosa normale: Imponibile + spedizione + tasse = totale ivato Se qualcuno è capace, ripeto, io avrei bisogno. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 A me sembra una grossa stupidata per non dire studiata per fare perdere tempo e chiedere consulenza....... nulla è studiato come dici su PS per fare in modo poi di rivolgersi ad un professionista per consulenza PS è questo punto e basta, o piace o non piace, se lo usi così non ti costa nulla, se vuoi delle personalizzazioni o si è capace a farle oppure bisogna spendere soldi. Purtroppo su un CMS open source non esiste la perfezione come invece hai su un e-commerce custom sviluppato da zero solo per te. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
altealuca Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 È vero ma resta il punto che Imponibile + spedizione + tasse = totale tasse escluse non serve a nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 questo senza dubbio come ho già scritto più sopra, sono disponibile per consulenza professionale sulla richiesta Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
altealuca Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 Bene come possiamo procedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts