SimoC95 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 (edited) Ciao a tutti, ho un problema. non riesco a mettere la scelta per il colore dei prodotti sulla homepage. All'interno delle categorie c'è ed è tutto ok ma in home page no.. qualcuno sa aiutarmi? La parte interessata dovrebbe essere questa.. product-list.tpl: <div class="right-block"> {if $page_name == 'index'} <div class="color-list-container"> <ul class="color_to_pick_list clearfix"></ul> </div> <ul class="product_list .color-list-container"></ul> {/if} <h5 itemprop="name"> ….. ….. …. PS: ho prestashop 1.6.1.13. Edited June 20, 2017 by SimoC95 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 perdonami ma non ho capito cosa vuoi fare, la selezione dei colori per prodotto la puoi inserire dalle combinazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoC95 Posted June 21, 2017 Author Share Posted June 21, 2017 Praticamente ho dei prodotti con delle combinazioni di colori.. finchè sono all'interno di una categoria o sottocategoria la visualizzazione è perfetta (colori,diponibilità,prezzo,descrizione), mentre nell'home page ho solo la descrizione e il prezzo.. come posso aggiungere il campo colori e disposizione anche nella home page? Scusami ieri sera non ho scritto molto bene il problema. Grazie per la risposta intanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 il template di default (se ricordo bene) mostra i colori, se invece hai un tema personalizzato prova a metterlo al confronto, oppure ci sono dei moduli che possono fare quello che chiedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoC95 Posted June 21, 2017 Author Share Posted June 21, 2017 al momento ho quello di default e non me li fa visualizzare.. è strano ma non li ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts