nik10 Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 ciao a tutti ho contatto per la recensioni di alcuni miei prodotti diversi blogger ed avrei l'esigenza di assegnare ad ogni blogger un codice sconto, ogni blogger poi dovrebbe avere l'accesso al back-end di prestashop e poter vedere solo i suoi ordini che sono stati fatti con quel codice sconto faccio un esempio per capire meglio: il blogger (a) riceve per fare le recensioni sulla sua pagina facebook il codice sconto (sconto10), le persone che comprano tramite la sua pagina per avere lo sconto dovrenno inserire (sconto10) sul mio ecommerce, dopo qualche giorni il blogger (a) va sul suo profilo accedendo con nome utente e password e dovrà visualizzare solo i suoi ordini che sono stati fatti con quel codice sconto non quelli degli altri blogger esiste un modo o un modulo che consente di fare questo? rimango in attesa di risposta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 devi acquistare un modulo che sinceramente non ricordo come si chiama, prova a vedere negli addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts