Gianluk Posted June 12, 2017 Share Posted June 12, 2017 Salve a tutti, ho acquistato dei moduli di Prestashop e quando vado a fare il download mi chiede giustamente di selezionare l'url del sito sul quale andrà installato (essendo valido per 1 licenza). Il mio problema è sto lavorando il sito per un cliente su un sottodominio dell'azienda dove lavoro, ma poi andrà spostato tutto sul dominio del cliente.Il mio dubiio adesso è questo: devo mettere il sottodominio temporaneo o mettere direttamente il dominio finale del cliente? Perché avrei bisogno di testare questi moduli sul sottodominio prima di mettere tutto il sito finale sul dominio del cliente. Ho paura che poi non mi riconosce più la licenza, oppure non c'è nessun problema? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 12, 2017 Share Posted June 12, 2017 ciao, metti pure il sito finale del cliente, e puoi testare senza alcun problema il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Ciao, situazione simile e ulteriore chiarimento... c'è poi possibilità di modificare il sito finale del cliente? Es: per ora inserisco www.sitodelcliente.com se poi diventa shop.sitodelcliente.com, posso modificare l'url della licenza e far si che i moduli siano ancora "validi"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Non puoi modificare il dominio registrato al momento dell'ordine. Formalmente non sarebbe corretto cosa vorresti fare, ma se parliamo di una singola installazione sempre sullo stesso dominio (sottodominio nel tuo caso) è tollerabile. Tieni presente che in futuro quando sarà attiva la blockchain questa variazione non sarà materialmente possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts