giancus Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 salve a tutti, sn nuovo e volevo imparare ad usare prestashop. ho caricato la versione in inglese in locale per iniziare la fase di studio, ma desidero localizzarla in italiano. ho scarivato il file, ma non so come installarlo.potete gentilmente indicarmi la procedura?non sono esperto di informatica, vi prego di non usare un linguaggio eccessivamente complesso e di non dare nulla per scontato.vi ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Ciao e benvenuto,non utilizzare la versione inglese, è disponibile una versione localizzata in italiano, la trovi qui clicca sul bottone in alto a destra.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancus Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 grazie, funziona benissimo, ora posso cimentarmi con Presta!domanda da novellino,me ne rendo conto...in italia quali host consigliate che non abbiano un prezzo esagerato e i cui requisiti si adattino perfettamente alle caratteristiche di Presta?un grazie per il post precedente e per questo! Link to comment Share on other sites More sharing options...